mi presento.

Pazza. Solare. Permalosa. Altruista. Amo la moda,il mio ragazzo,la famiglia e l’amicizia. Sono una ragazza qualunque, con solidi principi che crescono con me fin da piccina. Odio il pregiudizio sopratutto se uscito da bocche ignoranti. Mi piace la natura, l’Africa. Sono sicura di me stessa, non troppo, ma quanto basta per non buttarmi giù nei miei piccoli sbagli. Credo in me stessa, nelle mie capacità. Sono una sognatrice nata. Schietta e fiduciosa verso tutti. amo il cibo e tutto ciò che lo circonda. non sono materialista ma dò la sua importanza ai vestiti. Dolce&Gabbana? UN SOGNO . Vivo giorno per giorno, minuto per minuto, attimo per attimo. Dò tutta me stessa alle persone che amo, loro lo sanno che farei di tuttoper loro!

480576_10200393274458881_1395809277_nIMG_2452   IMG_3236 IMG_3272 IMG_3337 IMG_3340 IMG_3357 IMG_3425 IMG_3460

Lascia un commento

